Termini e condizioni d’uso

Termini e condizioni d’uso

Il negozio on-line, di seguito nominato accessoricasaonline.it (con riferimento ai domini www.accessoricasaonline.it) è di proprietà esclusiva della società Idea Soluzioni di Liani Stefano P.Iva. 01576340937 con sede legale in Via Coltura, 4 33070 – Polcenigo (PN).
Iscritta al Registro delle Imprese di Pordenone con il numero Repertorio Economico Amministrativo 87563.
Codizioni di vendita:
tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia.
Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali. tutti i prodotti presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede, oppure presso il nostro fornitore. tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione Il sito viene aggiornato più volte al giorno la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà resa disponibile online nella propria pagina personale degli ordini (“Miei Ordini”).
Al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di accessoricasaonline.it senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere – tra le altre – da aumenti decisi dai fornitori.
Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana.
Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Pordenone, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Per i Vostri Reclami:
e-mail: info@accessoricasaonline.it

Non siamo responsabili in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno del sito stesso.
Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi